Dicembre apre le porte a molte novità: con le festività in arrivo e l’aria natalizia che si espande prepotente, è difficile non avere il sorriso in faccia.. ma alcuni cambiamenti potrebbero far cambiare idea ai clienti di Netflix.
Il colosso dei servizi di streaming ha aggiornato il suo catalogo e durante questo imminente mese di dicembre, nuove serie tv verranno eliminate per sempre.
Netflix ha deciso che alcune serie tv dovranno terminare, per sempre. Tra queste rientrano proprio alcune produzioni originali molto amate dal pubblico, ovvero: The Good Cop, Luke Cage, Iron Fist, All About the Washingtons e Orange is the New Black.
Alcuni di questi nomi non stupiscono i fan più sfegatati: ad esempio per Orange is the new black la cosa era già stata annunciata, ma per altre serie tv no. Luke Cage e Iron Fist, entrambe della Marvel, sono state eliminate a distanza di una settimana l’una dall’altra, facendo rimanere di sasso i watchers.
Oltre a queste serie tv, abbandoneranno parzialmente il catalogo di Netflix alcune stagioni di: How I Met Your Mother e New Girl, in questo caso verranno cancellate le prime tre stagioni di ciascuna delle due; Modern Family, invece, vedrà scomparire le prime cinque stagioni.
Nonostante queste spiacevoli notizie, vi segnaliamo che nel corso di questo mese arriveranno nuove e tante serie tv, produzioni originali e film di tutti generi… Tra questi non possiamo non segnalarvi “Qualcuno salvi il Natale” con il magnifico Kurt Russell. (È già disponibile online).