Il black friday ha lasciato nel cuore degli operatori telefonici nazionali un senso di vuoto e di necessità di offrire alla popolazione un qualcosa di davvero conveniente, da attivare senza alcun tipo di limitazione. La risposta è stata trovata in una promozione a disposizione di ognuno di noi: Vodafone con la Simple +20, Wind con la All Inclusive Online Edition e TIM con la Limited Edtion Online.
Quest’ultima, attivabile direttamente dal sito ufficiale, richiede un canone mensile di 10 euro, con il quale è oggi possibile accedere a 20 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.
Per rendere la passa a TIM più allettante, l’operatore ha pensato innanzitutto di azzerare i costi di attivazione (9 euro in meno) e di regalare il primo mese di promozione. In altre parole, richiedendola in questi giorni sul sito si andranno a risparmiare addirittura 19 euro complessivi, a patto che comunque la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi. In caso contrario TIM provvederà a recuperare il bonus fruito con addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata.
Maggiori informazioni a questo link.