Tim ha lasciato gli utenti veramente sconvolti dopo l’ultima promozione lanciata, la quale ha infatti riportato l’entusiasmo. Andando per gradi però non si può non parlare del periodo appena superato – fortunatamente – dall’azienda, la quale ha per molto tempo subito i colpi di Iliad.
Infatti le promo del gestore transalpino hanno fatto sì che tanti utenti scappassero via dall’azienda pluripremiata in Italia. Questo ha portato moltissime persone a dubitare di TIM che però pian piano è riuscita a riprendere in mano le redini del gioco. Infatti è nata la nuova offerta che è riuscita a battere anche le nuove proposte di Vodafone, la quale costa davvero poco.
TIM lancia la sua migliore promo di sempre: nasce ufficialmente Iron 50GB, il costo mensile è davvero bassissimo
Nessuno aveva mai smesso di crede in quel gestore che per anni aveva dimostrato di non temere nessun altro concorrente, talvolta anche aiutandolo nell’inserimento nel mercato. L’azienda è riuscita a proporre proprio nelle ultime settimane una nuova promo che di sicuro non ha nulla da invidiare a Iliad.
Nasce infatti TIM Iron 50GB, promozione dedicata a tutti coloro che passano da Iliad appunto e da tutti gli altri MVNO. Da precisare che sono esclusi quelli che utilizzano gestori virtuali sotto rete Vodafone, Wind o Tre. All’interno della promozione in questione ci sono tutti i contenuti. Si parte infatti da minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i fissi e i mobili in Italia, mentre a concludere è il quantitativo di 50GB in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 6,99 euro al mese.