Non bisogna mai credere che le applicazioni possono essere esenti dalle tante problematiche che accomunano tutto ciò che è connesso al web. Infatti WhatsApp, così come tutte le altre piattaforme, spesso cade nella trappola delle truffe, talvolta senza alcuna colpa.
Infatti le truffe sono all’ordine del giorno, nonostante ci sia da dire che queste sono molto diminuite negli anni. Infatti gli utenti si sentono sempre più protetta anche se saltuariamente qualche nuovo inganno spunta fuori a minare la quiete della chat. Nelle ultime ore si sprecherebbero le segnalazioni da parte degli utenti che hanno infatti mostrato tutto il loro dissenso nei confronti di WhatsApp per non aver limitato la nuova truffa arrivata.
Non capita di rado che gli utenti vengano assaliti da qualche truffa e WhatsApp purtroppo di verifica sempre il teatro adatto a tutto questo. Infatti ancora una volta è capitato che gli utenti si sono ritrovati faccia a faccia con un inganno bello e buono che ha portato molte “vittime”.
In questo caso la truffa di cui parliamo non ha fatto altro che scaturire l’interesse degli utenti per via della promessa fatta loro, ovvero una ricarica gratis. Questa, dal valore di 5 euro, sarebbe stata assegnata solo dopo aver compilato il form
. In realtà questo serviva solo ed esclusivamente a far accettare un’abbonamento a pagamento. State quindi molto attenti, nessuno regala nulla, manco quando si tratta di WhatsApp.Se volete tutte le offerte in diretta, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando su questo link.