Gli operatori virtuali stanno indubbiamente avendo la meglio sulle varie aziende di telefonia del territorio, da sempre presenti ed in concorrenza l’una con l’altra. Il non dover mantenere una infrastruttura fisica non può che essere un risparmio, in grado di permettere la proposta di attivazione di offerte ad un costo minore rispetto a tutti gli altri (qui per esempi).
Wind, consapevole di dover compiere uno sforzo ancora maggiore per incrementare il quantitativo di utenti, ha lanciato la All Inclusive 30 Fire
perfettamente in versione SMS winback.
Con un prezzo mensile di soli 4,99 euro, il consumatore ha la possibilità di richiedere l’accesso a minuti illimitati per chiamare chiunque sul suolo italiano, 100 SMS da spedire a parenti e amici, oltre a 30 giga di internet alla velocità del 4G.
L’attivazione richiede un costo iniziale di 10 euro (a patto che si resti clienti per almeno 24 mesi), con l’aggiunta di altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Da notare, essendo a tutti gli effetti una All Inclusive, l’aggiunta di 100 giga di internet in 4G gratis alla massima velocità di navigazione da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla richiesta iniziale.