In questo anno che si appresta verso la conclusione hanno avuto sempre più risalto nel mondo della telefonia i marchi dediti al low cost. Le cifre di Iliad sono impressionati e lasciano ben poco al caso: sono bastati pochi mesi al provider francese per racimolare oltre due milioni di linee attive. Questo successo, incredibile ed inatteso sotto certi versi, ha spinto Vodafone a correre ai ripari.
Ancora una volta l’iniziativa migliore del gestore britannico è Special 50 Giga. La ricaricabile low cost mette sul piatto di potenziali nuovi abbonati un pacchetto dalla convenienza indiscussa: ci sono infatti minuti no limits con la presenza di 50 Giga per la navigazione in internet. Per i servizi web sono inoltre garantiti extra come la velocità del 4G ed anche l’hotspot personale.
Il costo rappresenta la nota più lieta.Ogni rinnovo avrà un valore di 9 euro con pagamento fissato ogni trenta giorni. Oltre al pagamento mensile i nuovi clienti dovranno corrispondere a Vodafone una minima spesa una tantum per l’attivazione della SIM. Il costo, in questo caso è di 10 euro.
Gli interessati a Special 50 Giga devono, per forza di cose, richiedere la portabilità del proprio numero attuale. Su questi presupposti, quindi, la tariffa è aperta ai soli utenti di TIM, Wind e di altri gestori.
L’attivazione e la sottoscrizione del nuovo contratto possono essere effettuate in uno store del gruppo sul territorio nazionale.Per avere le offerte in ogni momento sul proprio smartphone, basterà solo entrare a far parte del canale Telegram di Tecnoandroid. Cliccate su questo link per entrare.