Ciò che differenzia Euronics dalla concorrenza è la possibilità di contare su un numero di soci e gruppi (dislocati sull’intero territorio italiano), in grado comunque di lanciare campagne promozionali molto differenti tra loro. In questo modo il cliente risulta essere attratto da una soluzione piuttosto che l’altra, inducendolo anche a spostarsi con la propria automobile per raggiungere i punti vendita in questione.
A fianco del volantino Euronics del socio Dimo, uno dei migliori del periodo è quello pensato da “La via lattea“. Fino al 12 dicembre
sarà possibile accedere a tantissimi sconti e offerte con riduzioni di prezzo notevoli.
Le più interessanti fra tutte riguardano Galaxy Note 9, disponibile all’acquisto a soli 899 euro, e Galaxy S9+, venduto a 649 euro. Nel primo caso viene raggiunto un livello praticamente inesplorato, difficilmente abbiamo notato altri volantini in grado di scontare il Note 9 anche di soli 100 euro; per quanto riguarda l’S9+, invece, il prezzo proposto è leggermente superiore anche solo a Unieuro e alla sua proposta da 599 euro.
Il volantino Euronics, in ogni caso, riserva grandissime sorprese, come Huawei P20 a 499 euro o LG G7 Thin Q a 599 euro. Per capirne da vicino le potenzialità, poco sotto trovate le singole pagine.