Il regalo che innanzitutto potremmo consigliarvi consiste più che altro nell’abbonamento ricaricabile da 29 euro. Acquistando la smart card ricaricabile in un negozio di elettronica o supermercato, garantirete la visione di 3 mesi di contenuti all’amico, dandogli la possibilità di rinnovare mese per mese l’abbonamento a 15,90 euro, oppure di smettere di ricaricare la tessera senza penali o vincoli vari.
L’alternativa più completa invece è il classico abbonamento attivabile online e nei punti vendita abilitati, da 14,90 + 5 euro al mese. Il prezzo base comprenderebbe la visione dei canali di Mediaset Premium
sul digitale terrestre (2 di Eurosport, 4 di Serie TV e 2000 Film), arricchiti dall’accesso ai contenuti di DAZN.
La visione di quest’ultima è possibile solamente tramite connessione internet e applicazione dedicata, ma garantisce comunque l’accesso a 3 partite a settimana di Serie A, tutta la Serie B e tantissimi altri Sport europei. La componente aggiuntiva è da considerarsi come un contratto secondario, può essere disdetta in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare penali di alcun tipo o dover sottostare a vincoli contrattuali.
L’abbonamento primario, da 14,90 euro al mese, di Mediaset Premium è ovviamente regolamentato dalle solite regole e norme previste dai contratti stipulabili con l’azienda stessa.