A differenza della Kena Xmas, un’offerta da 5,99 euro, ma dedicata esclusivamente ai provenienti da Iliad o operatori virtuali, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale di TIM sono raggiungibili un buon numero di soluzioni a prezzi molto simili alla precedente, anche se leggermente differenti nei quantitativi di contenuti effettivamente inclusi.
La prima proposta da prendere in considerazione è la Kena 4,99. I più risparmiosi, e maggiormente votati al risparmio, possono decidere di puntare una soluzione da minuti senza limiti
e 250MB di traffico dati in 3G, pagando comunque un canone mensile di soli 4,99 euro. Il costo di attivazione è pari a 14,99 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile, pari a 5 euro.L’alternativa più che valida è rappresentata dalla Kena 9,99, un’offerta da minuti senza limiti, 500 SMS e 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile di navigazione (4G limitato a 30Mbps in download). L’attivazione richiede un esborso abbastanza elevato, parliamo di 14,99 euro per i nuovi clienti o azzerato totalmente per chi è già in possesso di una SIM ricaricabile.
Entrambe le proposte possono essere attivate anche su nuova numerazione, ovvero non richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono originario.