Tutti gli operatori telefonici sono impegnati con il lancio di offerte speciali da presentare in occasione del Natale. Tim ha già provveduto con le sue Supergiga 20 e Supergiga 40. Le due promozioni possono essere attivate da tutti i già clienti dell’operatore e permettono di ottenere esclusivamente traffico dati.
Nel caso della Supergiga 20, i clienti avranno a disposizione 20 GB di traffico dati a un costo di 9,99 euro al mese. La Supergiga 40, invece, permette di ottenere 40 GB di traffico dati e in questo caso sarà prevista una spesa di 11,98 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione e l’unica spesa iniziale da sostenere riguarda il primo rinnovo anticipato della promozione.
I clienti iscritti all’iniziativa Tim Party, che offre periodicamente numerosi premi e offerte speciali agli utenti, possono modificare l’offerta Supergiga attivata. A partire dal giorno di attivazione della promozione i Giga saranno illimitati per un mese e non sarà necessario sostenere costi aggiuntivi. L’utente dovrà soltanto richiedere la modifica della promozione tramite l’apposita area Tim Party, alla quale è possibile accedere tramite il sito o l’app ufficiale del gestore.