I rivenditori di elettronica giocano le proprie carte nella speranza che il consumatore decida di optare per una soluzione tecnologica, in molti casi più dispendiosa di quanto si vorrebbe effettivamente spendere, ma anche più apprezzata. Unieuro si è buttata a capofitto sul classico SottoCosto, MediaWorld ripercorre la strada abbandonata in passato, ripartendo con il Tasso Zero.
Il concetto è sempre lo stesso, l’utente ha la facoltà di acquistare un prodotto in negozio o sul sito e richiedere il finanziamento
in comode rate mensili, senza rischiare il pagamento di interessi e quindi cifre superiori al dovuto.L’idea è più che ammirevole, peccato solo che l’esecuzione non lo sia altrettanto. Gli sconti applicati ed inseriti all’interno del volantino MediaWorld non riescono a scalfire la dura corazza del portafogli e del cuore della community. I terminali in promozione non appartengono alla fascia alta e sopratutto non presentano nemmeno prezzi tanto conveniente, come Galaxy A9 a 629 euro o Huawei Mate 20 a 699 euro.
A conti fatti la campagna promozionale potrebbe risultare un flop, ma la parola finale spetta agli utenti. Di seguito abbiamo inserito il volantino in ogni sua parte, sfogliatelo e poi comunicate il vostro pensiero in merito.