Le realtà del mercato della telefonia mobile stanno letteralmente battagliando nell’estremo tentativo di acquisire un numero sempre maggiore di clienti a discapito degli operatori virtuali o di Iliad. Quest’ultime sono infatti le aziende più quotate del momento, con una buona porzione di popolazione pronta ad investire i propri risparmi nell’attivazione di una SIM ricaricabile.
Dopo Wind con la All Inclusive 30 Fire, 3 Italia ha pensato di lanciare la Play 30 Plus. A differenza della socia, in questo caso l’attivazione è possibile anche in versione operator attack
da Kena Mobile, ho.Mobile e tanti altri virtuali (ad esclusione di PosteMobile).
Con il versamento di soli 4,99 euro al mese, il cliente ha la possibilità di accedere a minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale ed a 30 giga di internet alla velocità del 4G.
L’attivazione ha un costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere anche quanto di necessario per la prima ricarica e l’acquisto della SIM ricaricabile. Il piano tariffario di base a consumo è il Power29, ricordiamo diventare a pagamento solamente con la disattivazione dell’offerta da tutto incluso (sono previsti 2,17 euro al mese).