Il boom di utenti che ha caratterizzato l’arrivo di Iliad in Italia ha certamente destabilizzato tutte le altre aziende fortissime nel settore. Molte persone hanno scelto infatti di lasciare l’azienda presso la quale erano accasate da tempo per provare una nuova esperienza.
Effettivamente quasi tutti hanno valutato il passaggio a questa nuova realtà, la quale è arrivata con prezzi davvero fuori dalla norma e con contenuti impressionanti. Iliad ha dimostrato quindi di voler salire in vetta al podio dei gestori entro breve tempo, e a quanto pare la strada risulta spianata. La sua promozione migliore infatti continua ad andare avanti bene e a portare noi utenti, ma non tutti sarebbero felicissimi del servizio.
Sarà capitato a tanti di lasciare il loro gestore di riferimento, come ad esempio Tim, Vodafone, Wind Tre o altro, proprio per provare la nuova esperienza targata Iliad. Molti di questi si sono ritrovati contenti, visto che risparmia veramente sensibile e i contenuti sembrano non terminare davvero mai.
Negli ultimi giorni è infatti arrivata la notizia che la Giga 50, ovvero la promozione di punta del gestore, è stata prolungata ancora nonostante lo slot di 500 mila utenti fosse stato raggiunto. Questo include al suo interno anche minuti ed sms senza limiti, e tutto per un prezzo di 7,99 euro al mese per sempre.
Non tutto però è così idilliaco come sembra, dato che la rete Iliad starebbe creando problemi a molte persone in Italia. La carenza di infrastrutture da parte del provider ha portato molte persone a passare obbligatoriamente al 3G, senza poter utilizzare dunque la massima velocità. Sì attendono dunque informazioni da parte dell’azienda nei prossimi giorni, la quale ha già rassicurato tutti dicendo che arriveranno presto nuovi ripetitori.
Per avere tutte le offerte in diretta sullo smartphone, entrate nel canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid.it. Ovviamente non c’è bisogno di alcuna iscrizione. Clicca qui per entrare!