Gli operatori virtuali, come appunto la stessa Kena Mobile, stanno riscuotendo un successo quasi insperato tra la popolazione italiana. Grazie all’innovazione portata da Iliad, infatti, la maggior parte dei consumatori ha iniziato a puntare verso offerte dal basso costo e dai contenuti sempre più interessanti. Le principali realtà della telefonia mobile italiana hanno provato ad adeguarsi, da notare infatti la presenza di sempre più offerte a 6,99 euro anche da TIM, Vodafone, Wind e similari.
I virtuali in ogni caso riescono a convincere, Kena Mobile prova a strappare clientela alla concorrenza diretta con una operator attack (quindi attivabile solamente da Iliad, ho.Mobile e simili) da soli 5,99 euro al mese.
Il suo nome è Kena Xmas e, come potrete immaginare, è stata realizzata proprio in concomitanza con le festività natalizie. Al suo interno sono stati posizionati ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nostrano e 100 SMS da spedire effettivamente a chi si vuole.
L’attivazione è possibile solamente proveniendo da uno dei suddetti operatori direttamente dal sito ufficiale o in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano.