La Total Giga Winter è una passa a Vodafone davvero incredibilmente interessante, tutti gli utenti che sceglieranno di attivarla sul proprio numero di telefono potranno addirittura sfruttare 80 giga di internet alla velocità del 4G con cadenza mensile, spendendo comunque solamente 15 euro a rinnovo.
In occasione delle festività natalizie, l’operatore in red ha dato il via ad una campagna promozionale davvero molto allettante ed alla portata anche dell’utente meno abbiente. A fianco di una serie di passa a Vodafone a prezzi mai visti prima, basti pensare alla Special Minuti 50 giga a soli 6 euro al mese, l’azienda ha presentato anche una soluzione solo giga con di 80GB complessivi.
Passa a Vodafone: spettacolare offerta da 80 giga in 4G a prezzi bassissimi
Fino al 13 gennaio sarà possibile richiedere la Total Giga Winter Edition, una promozione in abbonamento con un costo di attivazione di 3 euro e mensile di 15 euro. Al suo interno sono stati posizionati 30 giga di internet in 4G da utilizzare nelle ore diurne (8-24) e 50 giga in 4G da sfruttare invece in quelle notturne (24-8).
Per facilitare la fruizione dei contenuti annessi, invece, il consumatore ha la possibilità di acquistare un modem Wi-Fi portatile con un semplice contributo iniziale di 10 euro e rate mensili da 0 euro. L’unico vincolo contrattuale imposto è il mantenimento del possesso per almeno 24 mesi, pena il pagamento di 50 euro di penale.
L’addebito del canone indicato dovrà avvenire necessariamente su conto corrente bancario o carta di credito (non prepagata), impossibile richiedere l’addebito su credito residuo o simili.