In occasione delle festività natalizie, l’operatore in red ha dato il via ad una campagna promozionale davvero molto allettante ed alla portata anche dell’utente meno abbiente. A fianco di una serie di passa a Vodafone a prezzi mai visti prima, basti pensare alla Special Minuti 50 giga a soli 6 euro al mese, l’azienda ha presentato anche una soluzione solo giga con di 80GB complessivi.
Fino al 13 gennaio sarà possibile richiedere la Total Giga Winter Edition
, una promozione in abbonamento con un costo di attivazione di 3 euro e mensile di 15 euro. Al suo interno sono stati posizionati 30 giga di internet in 4G da utilizzare nelle ore diurne (8-24) e 50 giga in 4G da sfruttare invece in quelle notturne (24-8).Per facilitare la fruizione dei contenuti annessi, invece, il consumatore ha la possibilità di acquistare un modem Wi-Fi portatile con un semplice contributo iniziale di 10 euro e rate mensili da 0 euro. L’unico vincolo contrattuale imposto è il mantenimento del possesso per almeno 24 mesi, pena il pagamento di 50 euro di penale.
L’addebito del canone indicato dovrà avvenire necessariamente su conto corrente bancario o carta di credito (non prepagata), impossibile richiedere l’addebito su credito residuo o simili.