Con l’ormai certa acquisizione di Mediaset Premium, Sky si appresta a ribadire la propria podestà in un mercato ormai praticamente a senso unico. Dopo essere riuscita a conquistare buona parte dei contenuti sportivi italiani ed europei (basti pensare a 7 partite su 10 di Serie A), tutta la Champions League, Europa League, Formula 1 e Moto GP, l’azienda si appresta a convincere un numero sempre maggiore di clienti con prezzi più abbordabili.
La versione base dell’abbonamento contrattuale prevede il pagamento di un canone di 19,90 euro al mese (valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi), con il collegamento ai pacchetti TV + Famiglia, utili per guardare Serie TV, documentari, cartoni animati e programmi, nonché la fruizione dei servizi accessori come alta definizione e Sky Q.
Nell’eventualità in cui il cliente sia interessato all’arricchimento dell’abbonamento con i pacchetti Sportivi, ecco la possibilità di pagare solo 34,90 euro al mese per godere anche di tutti i contenuti esclusivi indicati poco sopra (Sky Sport e Calcio). Il canone mensile è da considerarsi allo stesso modo valido solamente per i primi 12 mesi, poi passerà ad essere pari a 58,40 euro.
L’attivazione di entrambi i contratti di abbonamento è alla portata di ogni singolo consumatore sul sito ufficiale.