Tutti gli utenti che utilizzano WhatsApp sono sicuramente contenti di avere un servizio infallibile e che soprattutto a breve alle distanze anche siderali. Questa piattaforma ha infatti ridefinito il concetto di messaggistica, portando tutti gli utenti ad utilizzare un pannello totalmente gratuito ogni giorno.
Insieme con l’applicazione in sè ci sono anche diverse funzioni molto utili che gli utenti possono usare sempre senza pagare. Nonostante tutte le feature disponibili nell’applicazione, le persone vorrebbero sempre qualcosa in più e in questo caso entrare in chat senza essere visti. Questa possibilità esiste, ma lo stesso trattamento verrebbe riservato a chi la mette in atto. Non sarebbe quindi possibile neanche per voi vedere quando gli altri sono in linea o meno.
Sono cambiate tante cose in questi anni su WhatsApp, e le funzioni sicuramente si sono moltiplicate. Gli utenti però vogliono sempre di più, e gli ultimi aggiornamenti non sono di certo all’altezza di uno dei più grandi desideri da sempre bramati.
Tutti vorrebbero infatti entrare in chat anche da invisibili, proprio per evitare i disturbatori cronici che contattano non appena scovano la “vittima” online. Il metodo esiste ed è molto semplice, dato che in consiste in un’applicazione presente sul Play Store. Questa si chiama Unseen, ed è gratuita per tutti. L’applicazione avrà la funzione di intercettare tutti i messaggi al fine di evitarvi di entrare in chat e quindi di mostrarvi online. Ovviamente anche l’ultimo accesso resterà nascosto a tutti.
Per avere tutte le offerte in diretta sullo smartphone, entrate nel canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid.it. Ovviamente non c’è bisogno di alcuna iscrizione. Clicca qui per entrare!