Con la fusione le due realtà sono cresciute moltissimo, seppur non riuscendo a realizzare una rete telefonica 4G in grado di andare a contendere il primato in velocità e diffusione a Vodafone. In ogni caso, nel tempo hanno acquisito un numero sempre crescente di clienti, sino ad arrivare alla realizzazione di un paio di proposte operator e SMS attack veramente allettanti.
A fianco della All Inclusive 30 Fire , la Play 30 Plus potrebbe essere considerata quasi come la gemella, se non fosse per alcune piccolissime differenze. Innanzitutto può essere attivata da qualsiasi utente proveniente da un operatore virtuale (esclusi quelli di PosteMobile), in secondo luogo i contenuti sono solamente minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G. di Wind
La rete ad alta velocità è concessa gratuitamente solamente fino al 30 giugno 2019 (salvo proroghe), pertanto a partire dal primo mese della prossima estate sarà necessario sborsare 1 euro a rinnovo per continuare a navigare in 4G (viceversa ci si accontenterà del 3G).
La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente in ogni punto vendita al costo di 5 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM e per la prima ricarica.