Asus Zenfone Max M2 e Asus Zenfone Max M2 Pro nelle ultime ore sono stati presentati ufficialmente per il mercato russo. Si tratta dei nuovi smartphone dell’azienda appartenenti alla serie Max e, pertanto, promettono come sempre un’ottima autonomia .
Dopo aver avuto una sorta di anteprima grazie agli ultimi rumors e leaks trapelati nei giorni scorsi, ora Asus Zenfone Max M2 è finalmente ufficiale. Si tratta di un device appartenente alla fascia medio-bassa del mercato che fa dell’autonomia il suo punto di forza. A bordo, infatti, abbiamo un display da 6.3 pollici in risoluzione HD+ e il processore Snapdragon 632 di Qualcomm. La batteria ha una capienza da ben 4000 mAh che, unita ad un display e un processore non molto energivori, dovrebbe garantire una autonomia al top. Di seguito vi riassumiamo le specifiche tecniche.
Asus Zenfone Max Pro M2, come suggerisce il nome, è una versione leggermente potenziata del fratello minore Zenfone Max M2. Qui, infatti, aumenta la risoluzione del display che arriva al FullHD+ e aumenta la potenza generale del device. Il SoC installato a bordo è, infatti, lo Snapdragon 660 di Qualcomm, mentre qui la batteria è addirittura da ben 5000 mAh. Di seguito vi riassumiamo le specifiche tecniche.
Asus Zenfone Max M2 e Asus Zenfone Max Pro M2 saranno disponibili al pre-ordine per il mercato russo dal 12 Dicembre nelle colorazioni Blue, Gray e Gold ad un prezzo che va dai 180€ ai 250€ circa al cambio. Vi ricordiamo che questi due nuovi device targati Asus arriveranno in India il prossimo 11 Dicembre ad un prezzo che dovrebbe essere leggermente inferiore.