Tutti gli utenti che fino ad oggi hanno utilizzato DAZN hanno sicuramente provato gioia e dolore per via delle tante vicissitudini. Infatti l’azienda ha dimostrato almeno inizialmente di non avere ben sotto controllo la situazione in Italia.
Moltissime persone hanno inoltrato più e più volte lamentele in merito a blocchi di strana natura o magari ad interruzioni interminabili. La rete tra l’altro c’entrava ben poco, visto che i problemi appartenevano alla piattaforma tecnologica. Approfittando anche delle varie soste per le Nazionali, DAZN ha risolto i problemi in gran parte, portando finalmente la Serie A ad un buonissimo livello.
Una piattaforma del genere con una responsabilità così elevata come la trasmissione parziale della Serie A, in Italia non si era mai vista. Ad oggi DAZN rappresenta la soluzione complementare
quasi obbligatoria per seguire il massimo campionato di calcio italiano, e gli utenti stanno appena familiarizzando con essa.Dopo i tantissimi problemi incontrati per strada, pare che tutto funzioni molto bene ultimamente. Infatti l’azienda ha messo a posto le sue linee al punto tale da non permettere più blocchi ed interruzioni. Gli utenti perciò sono finalmente, almeno in maniera parziale, contenti del servizio che pagano. La Serie A ritorna ufficialmente fra due giorni e questo è l’elenco con le 3 partite che vedrete: