La passa a Vodafone, indipendentemente dal costo mensile, presenta contenuti di altissimo livello. Nello specifico parliamo di addirittura 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G e di minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale. La rete che si sfrutterà sarà ovviamente la classica Vodafone, con la sua velocità e diffusione sul territorio, condita anche dalla possibilità di appoggiarsi direttamente al 4.5G.
Leggendo in rete è possibile scovare un gran numero di articoli dalle più svariate forme e tipologie relative all’attivazione dell’offerta. Proviamo a far chiarezza.
Di base la Special Minuti 50GB è offerta in versione operator attack a 6,99 euro al mese per sempre, agli utenti in uscita da Iliad e operatori virtuali (no ho.Mobile). In questo caso la richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita richiedendo direttamente la portabilità.
In alcuni casi è distribuita anche in versione SMS winback, ovvero l’ex-cliente è contattato direttamente tramite messaggio informativo (segnalate ricezioni anche dagli utenti ho.Mobile) e pregato di recarsi in un negozio per la portabilità al prezzo di 7,60 euro al mese per sempre.
Non esistono altre scappatoie, la passa a Vodafone non può essere richiesta in nessun altro modo.