Il mercato è veramente ampio, ad oggi ormai la tecnologia è entrata di diritto e prepotentemente nell’esistenza di milioni di consumatori, diventando una componente quasi imprescindibile per la vita di tutti i giorni. Le abitazioni sono ormai vere e proprie case domotiche, grazie alla presenza di termostati, lampadine, climatizzatori, prese elettriche intelligenti controllabili direttamente dallo smartphone. L’amante della tecnologia in generale apprezzerà sicuramente un regalo di questo tipo, i prezzi non sono proprio bassissimi, ma la qualità costa (qui per alcuni consigli in merito).
Volendo invece puntare verso un qualcosa di sicuramente più comune e pratico, il consumatore potrebbe decidere di acquistare uno smartphone
o un tablet Android. In questo caso la spesa sarebbe decisamente superiore rispetto alla categoria precedente, ottenendo però un feedback di tutt’altro tipo dall’amico o dal parente selezionato.I modelli tra cui scegliere sono tantissimi e comprendiamo la vostra possibile confusione. Le marche più comuni del momento restano Samsung, Huawei (fantastico il Mate 20 Pro, qui per la nostra recensione), Apple e Sony, ma esistono comunque svariati altri dispositivi su cui è possibile puntare, senza spendere cifre folli. Per capire quale possa essere il più adatto alle vostre esigenze (organizzandoli per fascia di prezzo e caratteristiche tecniche), non resta che scoprire a questo link le varie categorie e specifiche dei più economici o top di gamma dell’intero 2018.