A fianco delle classiche proposte delle aziende fisiche, come la stessa TIM ma anche Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad, esistono un elevato quantitativo di operatori virtuali in grado di lanciare ottime offerte e promozioni pur appoggiandosi alle reti delle più importanti realtà del territorio. Kena Mobile, creata da una costola di TIM, è un chiaro esempio dei perfetti obbiettivi raggiungibili con il minimo sforzo.
La proposta del momento, quale è la Kena 9,99, è una soluzione pensata per ogni utente in Italia (i nuovi clienti l’attivano a 14,99 euro
con SIM inclusa, i già clienti devono corrispondere solamente la prima mensilità).
Con un prezzo, in ogni caso, di 9,99 euro, l’offerta garantisce l’accesso a 500 SMS da inviare, illimitati minuti di chiamate da utilizzare verso tutti e 50 giga di internet per navigare in sotto rete TIM. L’unica limitazione, almeno per quanto riguarda la connessione dati, consiste nell’imposizione di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, livelli oltre i quali anche in perfette condizioni non si potrà mai andare.
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale a partire dal 27 novembre, o in ogni punto vendita sparso sul territorio italiano (i già clienti possono contattare direttamente il servizio al numero 181).