DAZN non corrisponde di certo alla piattaforma dei sogni degli utenti, dato che oltre ad impiegare, come è ovvio che sia, un pagamento mensile, implica anche una buona connessione. Proprio questo ha portato tantissimi problemi a tutti gli utenti, i quali non sapevano mai se si trattasse di problemi di linea o magari della piattaforma stessa.
In questo momento c’è però da dire che gran parte delle problematiche che gli utenti ci hanno segnalato, sono state risolte. Infatti sono circa 4 o 5 giornate di campionato che non si verificano più blocchi o interruzioni improvvise. Questo ha contribuito a far decollare DAZN, che ha ripristinato i suoi ticket tra cui anche quello più ambito.
Quando la piattaforma è nata gli utenti hanno fatto molto fatica ad abituarsi. Infatti tutti erano ormai avvezzi da tempo alla piattaforma Premium, la quale però ad oggi non ha i diritti per la Serie A.
Questo è infatti lo scopo per cui nasce DAZN, ovvero per consentire di avere anche le 3 partite del campionato che mancano a Sky. In abbinamento proprio agli abbonamenti dell’azienda straniera, DAZN offre i suoi ticket i quali hanno prezzi davvero concorrenziali al massimo. Il primo ticket è quello da 9,99 euro al mese per tutti coloro che non sono utenti Sky o che magari lo sono da meno di un anno. Chi è in Sky da più di un anno, pagherà solo 7,99 euro al mese. Ci sono poi le soluzioni trimestrali e da nove mesi, le quali costano rispettivamente 21,99 euro e 69,99 euro. Ecco infine le tre partite che vedrete questo fine settimana: