Chi non ha mai desiderato di poter vedere tutti i contenuti Netflix in modo completamente gratuito? Netflix è infatti, probabilmente, il più conosciuto e completo servizio di streaming video al mondo, ma per poter fruire dei suoi contenuti occorre comunque abbonarsi ad uno dei tre piani previsti dal servizio stesso. Si parte dal piano base, tra l’altro il più economico (7,99 euro al mese), che consente la visione di tutti i titoli alla qualità standard su un solo schermo alla volta, per poi passare al piano standard, dove i titoli sono disponibili in HD e possono essere visti su due schermi contemporaneamente, per poi concludere con il piano premium, con qualità dei contenuti in Ultra HD ed un massimo di 4 dispositivi collegati contemporaneamente. Ma udite, udite, cari amanti del cinema e delle serie televisive, perché da oggi guardare le serie TV, i film, i cartoni, i documentari e altri contenuti originali Netflix a costo zero – e legalmente – è possibile.
Sono soprattutto i clienti Vodafone e 3 Italia a poter vedere gratuitamente e legalmente i contenuti dell’intero catalogo Netflix. Entrambi i gestori, infatti, stanno regalando un abbonamento Standard dalla durata di tre mesi a tutti i clienti di 3Fiber e Vodafone TV. Com’è stato illustrato poco prima, il piano standard consente la visione di tutti i titoli Netflix (originali e non) in qualità HD e su due schermi contemporaneamente. E’ però possibile anche per tutti coloro che non sono clienti dei gestori in questione poter usufruire di un abbonamento Netflix gratuito. Se si è nuovi utenti, infatti, Netflix offre un mese di prova gratuita per testare il servizio, potendo comunque usufruire di tutte le funzionalità consentite. Se, al termine del mese di prova, non si è soddisfatti dal servizio o semplicemente non si vuole attivare ufficialmente il piano, l’abbonamento può essere facilmente disattivato senza alcun costo aggiuntivo
.Per avere tutte le offerte ogni giorno in esclusiva sullo smartphone, entrate nel nostro canale Telegram iscrivendovi semplicemente con un tocco. Cliccate qui.