Il mondo della telefonia mobile continua a riservare piacevoli sorprese al proprio pubblico, dopo aver ampiamente apprezzato la nascita della All Inclusive 30 Fire, l’operatore in orange sembra essere deciso a compiere uno sforzo ulteriore nell’estremo tentativo di strappare clientela dalle mani di virtuali e di Iliad.
La conferma arriva dalla nuova campagna promozionale, attiva dal 6 al 12 dicembre
, in versione SMS winback, con al centro la All Inclusive 40 Fire.
Con un prezzo di soli 4,99 euro al mese, l’offerta in questione permette di accedere ad addirittura 100 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio, minuti illimitati per chiamare chiunque e 40 giga di internet alla massima velocità di navigazione.
Inoltre, facente parte della grande famiglia delle All Inclusive, è perfettamente compatibile con il regalo che vede la possibilità di sfruttare 100 giga di traffico internet in 4G entro i successivi 12 mesi dalla richiesta di attivazione.
I costi iniziali sono di 10 euro (al posto di 20 euro, a patto che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi), a cui aggiungere gli altri 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile legata alla passa a Wind.