Mentre si scoprono le applicazioni IPTV più usate dagli italiani salta sicuramente all’occhio l’intesa TIM – Amazon che sta concedendo la programmazione Prime Video a tutti gli utenti con contratto a casa.
Chi ha sottoscritto il mese di prova gratuito con Prime accede alla programmazione in streaming direttamente dal proprio decoder TIM Box senza munirsi necessariamente di ulteriori set-top-box, Smart TV o Fire Stick.
Gli abbonati al servizio possono già vedere produzioni esclusive realizzate dagli Amazon Studios
, tra cui spiccano sicuramente:Tutto senza costi aggiuntivi a carico del cliente, che se non abbonato può continuare ad accedere a tutto il catalogo con il mese gratuito. Per scoprire i contenuti Prime Original basta spulciare le opzioni “ricerca e suggerimenti” su TimBox.
Se non hai ancora attivato alcun abbonamento mensile o annuale oppure non hai usufruito del mese di prova gratuito puoi farlo direttamente da questa pagina. Ovviamente chi si abbona può usare il proprio abbonamento anche fuori casa, scaricando le applicazioni mobile dagli store Android ed Apple. Che cosa ne pensi di questa iniziativa? Lasciaci tutti i tuoi commenti.