L’ultimo mese è stato sicuramente è costellato di tanti aggiornamenti appartenenti alla piattaforma di messaggistica nota a tutti come WhatsApp. Infatti questa è cresciuta ancora a dismisura, portando nuove possibilità agli utenti che ora sono davvero felicissimi.
I cambiamenti sono stati diversi, e questo rappresenta la voglia di rinnovamento che l’applicazione detiene è che ha sempre messo in mostra. Tale aspetto è infatti essenziale per tenere alla larga tutte le altre applicazioni concorrenti, le quali ultimamente sembrano aver guadagnato molto terreno. Non è però finita qui, dato che WhatsApp ha lanciato proprio un altro update durante i giorni scorsi.
La migliore applicazione di messaggistica istantanea su piazza è chiaramente WhatsApp, e fin qui non c’è alcun dubbio. I suoi aggiornamenti sono però quello che rende il tutto ancora più evidente, dato che l’app, nonostante le tante funzioni già a disposizione, non fa altro che migliorare.
L’aggiornamento pervenuto proprio in queste ore sulla piattaforma beta, dove gli sviluppatori provano le funzioni prima di lanciarle in pianta stabile, avrebbe dell’incredibile. Questo sarebbe dedicato alle chat di gruppo, le quali sono state perfezionate al meglio proprio durante l’ultimo anno.
Grazie alla nuova soluzione gli utenti potranno quindi avere un tasto dedicato per inserire altre persone in una chiamata di gruppo prima di iniziarla. Ricordiamo infatti che per parlare con più di una persona in una chiamata di gruppo, bisognava prima cominciare con un solo utente per poi aggiungerne altri in corso d’opera.
Se volete tutte le offerte della giornata con tantissimi codici sconto, iscrivetevi al canale Telegram di Tecnoandroid semplicemente cliccando su questo link.