L’operatore Wind vuole avvicinarsi sempre più ai due maggiori competitors, Tim e Vodafone, e per farlo sta lanciando delle offerte entusiasmanti che possono colpire un numero elevato di nuovi clienti.
L’operatore arancione ha dato il via a diverse offerte mobili ricaricabili, e tra queste è presente la Wind All Inclusive 40 Flash. Quest’ultima sarà attivabile fino a nuova comunicazione, e di conseguenza la commercializzazione può interrompersi in qualsiasi momento. Per questo motivo, consigliamo ai nuovi clienti di recarsi nei negozi Wind il prima possibile in modo da aderire all’iniziativa.
I nuovi clienti che possono trarre vantaggio da quest’offerta sono coloro che provengono da Iliad e PosteMobile. Infatti, l’attivazione è dedicata solamente ai due operatori telefonici appena citati. Essendo un’offerta ‘operator attack’ l’attivazione non è estesa per tutti i nuovi clienti di qualsiasi compagnia telefonica.
Detto ciò, andiamo a vedere le soglie che caratterizzano l’offerta Wind All Inclusive 40 Flash:
Guardando le soglie disponibili, si tratta di un’offerta attraente per quel target che fa un grande utilizzo quotidianamente del proprio smartphone. Aderendo questa iniziativa, i clienti ricevono in omaggio la bellezza di 100 giga, utilizzabili per il primo anno. A riguardo, non sono previsti costi aggiuntivi.
Per quanto riguarda il costo mensile è abbastanza economico visto che si trova a soli 6,99 Euro. Altri costi aggiuntivi da versare al momento dell’acquisto sono: contributo di attivazione pari a 10 Euro e costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro (a secondo della promo locale attiva).