Oltre agli SMS winback, Wind ha affidato ad alcuni call center autorizzati il compito di convincere gli ex clienti di telefonia mobile al rientro tramite offerte Smart dedicate da 5 euro al mese (a seconda del gestore di provenienza).
La procedura di nuovo passaggio a Wind tramite teleselling avviene per mezzo di un contratto registrato telefonicamente dal cliente. Una volta pattuito quanto proposto, il cliente che rientra in Wind deve attendere la consegna della SIM a domicilio da parte di un corriere, il quale sarà anche incaricato di ricevere la copia del documento d’identità del cliente per l’identificazione.
Call center Wind: il rientro avviene con la gamma Wind Smart
Le attuali offerte Wind Smart che sono proposte dall’operatore sono le seguenti:
- Minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico in 4G a 5 euro al mese se si proviene da Iliad e qualsiasi operatore virtuale (escluso PosteMobile);
- 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di traffico in 4G a 7 euro al mese se si proviene da PosteMobile;
- Minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico in 4G a 7,99 euro al mese se si proviene da TIM;
- Minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico in 4G a 9 euro al mese se si proviene da Vodafone;
Per aderire all’offerta speciale in versione winback, il cliente dovrà ricevere unicamente il contatto telefonico del call center Servizio Vendita Mobile 155. Il contratto non si riterrà concluso se non si riceverà la nuova SIM con l’offerta già inclusa a casa.
I già clienti Wind non possono attivare questo tipo di offerte teleselling, nemmeno passando da 3 Italia in quanto partner. In caso decidiate di pagare in contrassegno al corriere, sappiate che il costo iniziale è di 20 euro. Il contenuto del pacco sarà una nuova SIM e una ricarica in formato Card di 10 euro.