DAZN ultimamente sta dando libero sfogo a tutta la sua qualità visto che è riuscita a risolvere i problemi che la attanagliavano. Non è stata semplice infatti la trafila di questo nuovo colosso, il quale si è ritrovato catapultato sul panorama italiano improvvisamente e probabilmente non pronto al 100%.
Gli utenti si sono fatti sentire più volte, minacciando anche di scappare via a causa del fatto che non riuscissero a seguire le partite in maniera decente. Ora tutto sembra essere sistemato e la piattaforma tecnologica pare reggere tutti i flussi in entrata. Oggi è l’ultima giornata disponibile della settimana per seguire la Serie A, e infatti DAZN propone le sue ultime due partite.
Non è stato semplice per gli utenti accettare una situazione del genere, dato che ogni anno c’erano due piattaforme entrambe con tutte le partite disponibili. Parliamo ovviamente di Sky e Premium, che quest’anno si sono ritrovati in condizioni diverse.
Proprio Sky è riuscita ad ottenere gran parte dell’esclusiva del campionato italiano, con 7 partite su 10. DAZN è riuscita invece ad ottenere solo 3 partite, le quali però risultano indispensabili per coloro che seguono l’intera manifestazione.
Oggi andranno in scena gli ultimi due match proprio della Serie A, e l’azienda risponde presente con tutta la sua qualità in live streaming. Ecco l’elenco delle due partite restanti con tutti i dettagli: