Iliad ha vissuto un anno da leader indiscusso nel mondo della telefonia. Il gestore che si basa sui prezzi low cost sta ottenendo sempre più successo nelle ultime settimane: tra fine novembre ed inizio dicembre il brand ha accolto tra le sue fila ulteriori migliaia di nuovi clienti.
Molta fortuna recente di Iliad è data da “Giga 50”, la ricaricabile dei record che offre agli utenti minuti no limits insieme a 50 Giga per la connessione internet al solo prezzo di 7,99 euro ogni trenta giorni.
Iliad, si spalancano per tutti i clienti le porte del 5G
Così come il 2018, anche il 2019 sarà fruttuoso per gli utenti Iliad. Il gestore, che ha oramai una sua base di abbonati, è pronto ad impegnarsi in prima persona nel campo dei servizi. Quando sono trascorse settimane dalla chiusura delle aste sul 5G, è arrivata l’ufficialità: a breve Iliad accoglierà le linee in 5G.
Il gestore francese ha portato a casa un lotto d’asta con frequenze da 700 MHz: grazie a questo pacchetto lo sviluppo di reti ad alta velocità sarà assicurato. Il provider condividerà il privilegio insieme a TIM e Vodafone e Wind, le altre compagnie vincitrici del bando
Con l’arrivo del 5G dovrebbero risolversi molte problematiche relative all’affidabilità delle reti internet. Iliad, infatti andrà a costruire strutture di sua proprietà per garantire maggiori performance a tutti i suoi clienti. Stando alle attuali tabelle di marcia, nella migliore delle ipotesi il 5G potrebbe arrivare già dal secondo semestre del 2019.