La serie All Inclusive sta veramente sbancando e convincendo su tutto il territorio, per cercare di rendere la vita migliore di ogni consumatore che provvederà all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile. Per festeggiare il periodo natalizio, innanzitutto Wind ha pensato ad un regalo davvero speciale, 100 giga di traffico internet in 4G sono completamente gratis e utilizzabili per i 12 mesi successivi all’attivazione della promozione.
Per ottenere il bonus indicato poco sopra, l’utente ha la possibilità di scegliere la passa a Wind
dal nome All Inclusive 40 con un prezzo dedicato e dipendente dalla provenienza effettiva. I contenuti sono sempre gli stessi e parliamo di 40 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque e 100 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio.Essendo operator attack, l’attivazione porta un costo differente in base alla provenienza: 6,99 euro per i provenienti da Iliad e PosteMobile, 8,99 euro per i provenienti da TIM e Vodafone o soli 4,99 euro per tutti gli altri.
La richiesta deve essere necessariamente presentata sul sito ufficiale entro l’11 dicembre, il costo iniziale previsto è di 10 euro (per l’acquisto della SIM ricaricabile, con 1 centesimo di credito residuo), senza attivazione. Il riconoscimento avviene direttamente tramite la rete e la spedizione a domicilio è da considerarsi completamente gratuita.