Con il Natale ormai prossimo, ecco che i principali operatori di telefonia mobile e alcuni MVNO hanno messa sul piatto un serie di offerte speciali dedicate al periodo festivo. In questo post analizziamo le migliori offerte di TIM, Vodafone, Wind, Optima Mobile, PosteMobile e 1Mobile.
Gli operatori telefonici proprietari di rete come TIM, Wind e Vodafone hanno sempre mostrato particolare attenzione ai loro clienti durante il periodo di Natale, e quest’anno non sono da meno con tariffe e promo da sballo.
Partendo da TIM, in questi giorni è in corso la speciale offerte riservata ad alcuni suoi clienti 5 Giga x Te, l’opzione aggiuntiva con 5 GB di internet da usare in 14 giorni dall’attivazione. La proposta è arrivata ai clienti via SMS e si può rispondere di Sì direttamente al messaggio per avere a 4,99 euro i Giga aggiuntivi con disattivazione automatica al termine della promo.
Passando invece a Vodafone vi parliamo della splendida opzione +50 Giga, la quale offre 50 GB per navigare due mesi al costo di 4,99 euro. L’offerta è attivabile nei negozi aderenti, tramite modulo online o anche via app MyVodafone. Anche questa tariffa si disattiverà automaticamente alla scadenza del periodo citato.
Infine Wind propone via SMS ad alcuni clienti l’attivazione dell’opzione con 120 GB per un anno e 6 mesi di Apple Music a 12 euro. Usufruirne è possibile soltanto nel caso in cui il cliente riceva il relativo SMS e bisogna attivare il pacchetto entro l’undici dicembre.
Per le feste di Natale Optima Mobile ha deciso di scontare le sue tariffe telefoniche, disponibili per chiunque desideri richiedere un nuovo numero o fare richiesta di portabilità. L’opzione 4G proviene dalla rete Vodafone. L’attivazione costa 15,90 euro e comprende anche il costo della nuova SIM.
1Mobile, d’altro canto, offre una promozione chiamata 60 PLUS Xmas Edition: al costo di 9,99 euro al mese avrete minuti illimitati verso tutti e 60 GB in 4G Vodafone. Dopo il terzo mese, arrivano inoltre in regalo 5 GB aggiuntivi e 50 SMS al mese.
Per attivarla è necessario mettere in conto i 9 euro d’attivazione (15 euro per i già clienti) e il costo di una nuova SIM (10 euro di cui 5 andranno a formare il credito residuo).
Tra le migliori offerte di PosteMobile troviamo: