Sebbene il periodo natalizio sia il più indicato per fare regali ad amici e parenti, è ormai chiaro che le disponibilità economiche nell’immediato sono quelle che sono. Per questo motivo i principali rivenditori di elettronica hanno ideato campagne promozionali a Tasso Zero con le quali invogliare l’acquisto, senza però temere esborsi onerosi nel breve periodo; l’utente ha la possibilità di scegliere un qualsiasi prodotto da almeno 299 euro e richiedere la rateizzazione del pagamento (in 10, 20 o 25 rate) senza timore di dover pagare interessi.
Il mondo degli smartphone, parlando del volantino MediaWorld in questione, è attraversato da buone riduzioni di prezzo, anche se prevalentemente relativi a modelli di fascia medio-bassa. Il più costoso fra tutti resta l’Apple iPhone X, un terminale in commercio da più di anno, ma ancora perfettamente alla moda e dalle caratteristiche tecniche decisamente allettanti; il costo previsto per il mese di dicembre è di 899 euro.
L’alternativa low cost potrebbe essere rappresentata dall’ottimo Honor 9 Lite, un modello sicuramente meno performante, ma ugualmente consigliato per chi vuole spendere pochissimo e godere di buone prestazioni. Il suo costo è di soli 149 euro.
Il volantino MediaWorld è composto da svariate offerte, per scoprire quanto l’azienda ha pensato per gli utenti italiani, di seguito trovate le singole immagini.