Convenienza, qualità e quantità, dunque, non mancano, e possono essere facilmente ottenute dai clienti Iliad e MVNO, effettuando la portabilità. La promozione da 5,99 euro al mese, infatti, è rivolta solo a tali clienti selezionati dall’operatore ho. Mobile. Gli utenti interessati comunque ad attivare una nuova linea o trasferire il loro numero a ho., se provenienti da altri gestori, avranno a disposizione l’opzione ho. 9,99 euro. In questo caso, il costo mensile, come suggerito dal nome dell’offerta, ammonterà a 9,99 euro.
L’opzione rivolta ai clienti Iliad e MVNO sarà magari più conveniente ma, date le soglie previste, anche l’offerta ho. da 9,99 euro è davvero ottima.
Tutti i clienti ho. Mobile, sostanzialmente, ottengono la stessa quantità di minuti, SMS e traffico dati ma, in base all’operatore di provenienza, alcuni utenti, hanno la possibilità di ottenere la promozione a un costo inferiore.
Nel dettaglio, i minuti e gli SMS previsti sono illimitati e i Giga di traffico dati ben 50 in 4G Basic. Coloro che attivano una nuova linea o trasferiscono il loro numero, sosterranno una spesa di 9,99 euro, mentre i clienti Iliad e MVNO potranno ottenerla a soli 5,99 euro. I servizi inclusi nel prezzo sono diversi e garantiti dall’operatore virtuale che permette di acquistare la nuova SIM molto facilmente. I clienti possono effettuare l’acquisto online e presso i punti vendita convenzionati.