Iliad proprio questa volta, differentemente da quanto accaduto ad altri gestori, detiene il favore della critica. Gli utenti sono infatti disposti ad abbandonare i loro provider preferiti per approdare in questa nuova realtà che non ha fatto altro che dominare questi ultimi 5 o 6 mesi.
Ricordiamo infatti che le perdite degli altri gestori ammontano a milioni e milioni di euro e tutto per l’entrata in scena del gestore transalpino. Questo significa che il suo operato è astato lodevole e non poco, visto che gli utenti ad oggi sono ben 2.5 milioni. La migliore offerta, straordinariamente è ancora in vigore; ricordiamo infatti che Iliad setta degli slot di utenti. Ogni volta che lo slot viene riempito, si passa a promuovere una nuova offerta.
La migliore promozione di Iliad attualmente è la Giga 50, offerta che arriva a soddisfare tutti gli utenti anche questo mese di dicembre. Infatti questa è stata prolungata ancora per un po’ e lo scopo è portare a casa tante nuove adesioni in vista del Natale.
L’offerta è di quelle che potranno essere enumerate tra le migliori di sempre, visto anche il prezzo che la caratterizza. Al suo interno ci sono inoltre minuti senza limiti verso tutti i fissi e i mobili in Italia e all’estero, SMS senza limiti verso tutti e 50 giga in 4G. Il prezzo è di soli 7,99 euro al mese.
I problemi di linea però persistono e gli utenti continuano a chiedere spiegazioni. La cosa sicura è che Iliad sta provando a risolvere il tutto con nuovi ripetitori ed entro un paio di mesi si dovrebbero vedere dei miglioramenti.