L’idea di lanciare una operator attack viene originariamente dettata dalla necessità della community di avere una serie di offerte con le quali raggiungere un buon quantitativo di giga ad alta velocità, senza comunque spendere cifre effettivamente superiori allo standard attuale. Per rispondere alle proposte dei virtuali
o simili, Wind ha pensato alle All Inclusive 40 Online, ovvero offerte perfettamente identiche nei contenuti, ma differenti nel canone da corrispondere mensilmente.
Indipendentemente dalla provenienza, il consumatore riceverà il regalo da 100 giga di internet in 4G, da utilizzare entro i 12 rinnovi successivi alla data di attivazione. Questo si andrà ad aggiungere a quanto previsto dalla promozione in sé, ovvero 40 giga di traffico ad alta velocità, 100 SMS da spedire a chi si vuole sul territorio e naturalmente minuti illimitati per chiamare chiunque.
Essendo operator attack, i prezzi varieranno in base all’azienda d’origine: 4,99 euro se un operatore virtuale (no PosteMobile), 6,99 euro se Iliad o PosteMobile e 8,99 euro se TIM o Vodafone.
L’attivazione non porta alcun costo iniziale, ad esclusione dei 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile (con 0,01 euro di credito incluso). La passa a Wind deve essere necessariamente richiesta sul sito ufficiale, a questo link, entro e non oltre l’11 dicembre.