Da tempo discutiamo delle possibili opzioni relative all’attivazione di un contratto con una delle aziende più ricercate dell’intero territorio italiano. La concorrenza non l’ha allontanata dall’egemonia assoluta, con l’acquisto della piattaforma tecnologica R2 di Mediaset Premium, e l’accesso a tutte le principali competizioni sportive europee e non, Sky è davvero il top di gamma del momento.
I prezzi sono sempre stati abbastanza superiori alla media, fortunatamente la situazione sta lentamente cambiando. In occasione del mese di dicembre, sul sito sono apparse tariffe più commerciali e alla portata.
Prima fra tutte è la soluzione da 19,90 euro al mese con la quale accedere ai pacchetti TV (programmi d’intrattenimento e Serie TV) e Famiglia (documentari e cartoni animati), oltre ad i vari servizi aggiuntivi come Sky Q, On Demand, Go Plus e Alta definizione.
Al secondo posto della speciale classifica non possiamo evitare di parlare di forse la migliore proposta dell’anno. Pagando solamente 34,90 euro al mese è possibile richiedere la visione dei pacchetti TV + Sport + Calcio, in pratica tutto lo sport in possesso di Sky con un risparmio effettivo di 15 euro circa rispetto alla precedente campagna promozionale.
Quanto scritto, lo ricordiamo, può essere richiesto da ogni consumatore italiano dal sito ufficiale ed è valido esclusivamente per i 12 mesi successivi all’attivazione.