DAZN è arrivata da poco in Italia, definita Netflix del calcio, è una piattaforma che permette, di guardare in diretta streaming tutte le partite di calcio; è stata fondata a Luglio, a Londra e poi resa disponibile in 30 Paesi, infatti, la società occupa tremila dipendenti.
Il servizio, offre al consumatore, un mese di prova gratuito, e in tal caso, passati i 30 giorni, bisogna attivare l’abbonamento; DAZN offre un abbonamento di 9,99 Euro al mese con lo streaming illimitato di calcio, boxe, baseball, Rugby, Hockey e freccette.
L’operatore telefonico Tim, ha deciso di regalare, ad alcuni suoi clienti, quattro mesi di abbonamento, totalmente gratuiti.
Tutti i clienti, che fanno parte del mondo di Tim, e hanno acquistato nel mese di Dicembre, un decoder Tim Box, hanno diritto ad un regalo: quattro mesi gratuiti di DAZN. Il decoder Tim Box, è il decoder del gestore telefonico, alimentato dalla piattaforma Android TV, che da’ la possibilità di accedere alle applicazioni come Tim Vision, Netflix, Amazon Prime Video, scaricabili direttamente da Google Play Store.
I clienti interessati, alla promozione in regalo, e intenzionati ad attivarla devono eseguire le istruzioni descritte, qui di seguito:
Il clienti Tim, dopo aver installato, il decoder Tim Box, dovranno accedere, tramite la linea fissa Tim, al seguente sito https://dazn.timvision.it; dopo essere entrati nel sito, i clienti, dovranno richiedere l’offerta e registrare un nuovo account DAZN, entro il 31 Dicembre 2018. E’ necessario che, il cliente, registri un nuovo account e non acceda con un account già creato in precedenza; dopo aver terminato la registrazione, il cliente, può usufruire del servizio, in modo gratuito, per quattro mesi.
Oltrepassati i quattro mesi, l’abbonamento DAZN, si rinnova al costo mensile di 9,99 Euro; i clienti, non intenzionati a proseguire con l’abbonamento, possono disdirlo, in qualsiasi momento e senza sostenere alcun costo.