La storia ci ha insegnato che WhatsApp è diventato un mezzo imprescindibile per la comunicazione ad ogni livello. Prima era semplicemente un modo per tenersi in contatto e per scambiare qualche chiacchiera, ma ad oggi è un sistema estremamente valido anche in ambito lavorativo.
Sono cambiate diverse cose con una piattaforma che è migliorata ogni anno, mese per mese, a vista d’occhio. Le funzioni sono aumentate e gli utenti sanno bene che vivere senza WhatsApp sarebbe ad oggi molto più complicato e costoso. Un messaggio inviato via SMS infatti costa singolarmente, anche perché le promo moderne quasi non li includono più. Nonostante ciò sembra che la concorrenza si stia facendo sotto pian piano e gli eventi avrebbero fatto capire quale potrebbe essere il futuro.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti da persone addette ai lavori in WhatsApp, gli ultimi dati statistici in merito agli utenti sarebbero preoccupanti. Molte persone si sarebbero tirate indietro abbandonando la piattaforma, in alcuni casi chiudendo l’account.
Pare infatti che in tanti abbiano scelto Telegram, app che serve sicuramente a gestire le chat in modo ormai quasi uguale a WhatsApp. La messaggistica a questi livelli infatti vede le due realtà a braccetto in alto alla classifica, anche se gli utenti sostengono che Telegram sia meglio di WhatsApp. Al suo interno c’è più privacy grazie ad esempio alle chat segrete, ma ci sono anche altre funzioni. Ora bisogna capire se si tratta solo di un momento o se in futuro il tutto potrebbe risultare realmente deleterio per l’app di Zuckerberg
.Per ottenere tutte le offerte in tempo reale sullo smartphone, ecco il nostro canale Telegram al quale potete unirvi con un semplice click a questo link.