Lo speaker AI della nota casa costruttrice cinese è apparso nel contesto del mercato locale con una serie di dettagli che ne hanno certificato le caratteristiche principali. Dai dati disponibili per la certificazione dello standard Bluetooth si evince che si tratta di uno smart speaker con display
esatta copia dell’Echo Spot.Registrato nei sistemi solo lo scorso 7 dicembre 2018 ha passato i test di conformità e si prepara al suo trionfale ingresso nella sfera dei gadget Xiaomi. Inizialmente il suo range di vendita sarà limitato alle location d’oltreoceano, per poi giungere anche nei mercati occidentali dopo un’accurata implementazione per ulteriori linguaggi, tra cui anche l’italiano.
Per il momento le informazioni sono scarne. In molti attendono l’arrivo di un prodotto simile, perfetto per essere integrato nel contesto Xiaomi Mi Home. In futuro si potranno comandare tutti i dispositivi intelligenti dell’ecosistema tramite comandi vocali. Voi che ne pensate di questi strumenti? Li utilizzate in casa o in ufficio? Migliorano veramente la nostra vita? Spazio ai commenti.