La piattaforma DAZN ha attraversato un periodo molto strano prima di carburare a dovere e di concedere agli utenti la possibilità di non avere problemi. Infatti da quando il nuovo broadcaster è arrivato in Italia, gli utenti non hanno fatto altro che lamentarsi.
Molte sono le problematiche che si sono susseguite, ma ora tutto finalmente è cambiato grazie ad una pronta, o quasi, riorganizzazione. Non ci sono più tutte le interruzioni che fino a 4 o 5 giornate di campionato fa hanno caratterizzato DAZN. Il sistema sembra fluido, anche se le connessioni più lente accusano ancora cali di frame rate.
Finalmente e fortunatamente gli utenti stanno cominciando a godere dei servizi di DAZN, azienda che fino ad oggi non era andata al massimo. Ora la Serie A sembra non avere più problemi di trasmissione ed infatti gli utenti hanno diminuito l’ordinaria dose di lamentele.
Il campionato prosegue e gli utenti riescono a vedere le partite senza fastidiosissime interruzioni in corso d’opera. Per il ritorno della Serie A bisognerà aspettare però fino a sabato, ed ecco infatti l’elenco completo con le 3 partite che avrete a disposizione in esclusiva.