Per il Natale 2018 l’operatore in orange ha deciso di fare le cose in grande; consapevole di trovarsi in un mercato tutt’altro che tranquillo e appiattito, l’azienda ha pensato innanzitutto di regalare tanto traffico dati con l’attivazione di una delle numerose promozioni All Inclusive. Tutti gli utenti che la sceglieranno entro la fine dell’anno, infatti, riceveranno un bonus di 100 giga in 4G da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta.
Per avvicinarsi al regalo, la soluzione più sensata è rappresentata dalla All Inclusive 40 Limited Edition, una promozione con annessi 40 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.
Il prezzo di attivazione varia in relazione alla provenienza, nello specifico parliamo di 4,99 euro al mese per i provenienti da un operatore virale, 6,99 euro per Iliad o PosteMobile o 8,99 euro per TIM o Vodafone.
La richiesta, in ogni caso, può essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione, ricordando comunque che il prezzo sarà modulato dipendentemente dalla provenienza. E’ superfluo ricordare la necessità della portabilità (l’attivazione è completamente gratuita, tranne che per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro con 1 centesimo di credito residuo annesso).