Come spesso è accaduto nell’ultimo periodo all’interno delle campagne promozionali, per aiutare tutti gli utenti con poche disponibilità economiche, è stata inserita la possibilità di ottenere la rateizzazione del pagamento senza interessi. In altre parole, l’utente può richiedere il dilazionamento in comode rate mensili, con aggravi completamente azzerati (al termine delle rate si sarà pagata l’esatta cifra). Il volantino MediaWorld parte da questa concezione e la rende ancora più interessante, da non trascurare infatti il pagamento della prima rata
direttamente nel mese di Maggio 2019.
Parlando invece di sconti effettivi sui modelli in vendita in negozio, l’occhio ricade sopratutto sull’Apple iPhone X, un terminale da più di un anno in commercio, ma comunque ancora accessibile alla buona cifra di 899 euro. Le alternative, sempre nel mondo degli smartphone, sono tutti modelli di fascia medio-bassa, come Huawei Mate 20 Lite, Wiko View XL, Huawei P Smart, Honor 9 Lite, Xiaomi Mi8 Lite, Oppo RX17 Neo e altri ancora.
Se interessati agli smartwatch, da segnalare la presenza di un buon Samsung Galaxy Watch disponibile all’acquisto al prezzo di 279 euro circa. Per maggiori informazioni potete sfogliare l’intero volantino MediaWorld poco sotto.