Il tema dei volantini dei vari rivenditori di elettronica è all’incirca sempre lo stesso; trattando quotidianamente le offerte notiamo una certa vicinanza da parte di un’azienda ad uno specifico mood di promozioni. Unieuro, ad esempio, è particolarmente affiatata con i SottoCosto, il volantino Trony invece ama proporre riduzioni di prezzo su acquisti multipli.
Questo è proprio il tema centrale della campagna di Natale, l’utente ha la facoltà di acquistare un paio di prodotti in negozio e, una volta recatosi in cassa, riceverà una riduzione del 50%
sulla cifra effettiva del meno caro. Ad esempio, scegliendo due elemento da 400 e 500 euro, lo sconto verrà applicato sul dispositivo da 400 euro; in conclusione, invece che spendere 900 euro, l’utente ne dovrà investire solamente 700.Il volantino Trony, è superfluo ricordarlo, di base non include altre offerte; anche sfogliando tutte le pagine si noterà solamente una serie di elementi a prezzo pieno, con la possibilità di godere di una riduzione del 50% seguendo le suddette linee guida.
Allo stesso modo ricordiamo non essere applicabile su marchio Apple, abbonamenti, carte regalo, carte prepagate, servizi digitali, ricaricabili e cofanetti regalo. Maggiori informazioni possono essere raggiunte direttamente sul sito ufficiale, o in ogni punto vendita sparso sull’intero territorio italiano entro il 24 dicembre 2018.