Le ultime partite che gli utenti hanno visto di sicuro non hanno riguardato DAZN, visto che sono andate in scena in ambito europeo. Sia la Champions che l’Europa League però torneranno a febbraio e ciò significa che ora c’è spazio per la Serie A.
Il campionato italiano, come ormai tutti sanno, è affidato in minima parte anche al nuovo broadcaster che tratta lo streaming online. Per questo gli utenti ora non aspettano altro che il sabato per guardare in esclusiva le partite. Ricordiamo che i tanti problemi che sono stati fatti presenti più e più volte, sono stati risolti e ad oggi DAZN riesce a gestire il tutto in piena tranquillità.
Dopo aver trasmesso l’ultimo turno di campionato ancora una volta senza molte lamentele, DAZN riparte al meglio con questa 16° giornata. Sono infatti pronte a tornare le partite del campionato italiano, il quale entra nel vivo a 3 giornate dalla fine del girone di andata.
Ricordiamo che tutti gli utenti possono sottoscrivere ancora dei ticket con varie formule, le quali implicano una soluzione mensile, una trimestrale ed una da 9 mesi. Intanto vi lasciamo l’elenco delle partite che cominceranno a partire da sabato, tra cui spicca sicuramente il derby della Mole in quel di Torino.