Da ormai diversi mesi in rete circolava la passa a TIM con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G; è chiaro che in nessun modo avremmo potuto ammirarla a tempo indeterminato, era solamente questione di ore prima che venisse definitivamente rimpiazzata da una promozione sulla stessa lunghezza d’onda, ma maggiormente limitante.
La TIM Iron, disponibile nei punti vendita a partire dal 12 dicembre, è la promozione con la quale gli utenti provenienti da Iliad o dagli operatori virtuali potranno effettivamente accedere a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
Il prezzo è esattamente lo stesso della versione precedente, pertanto sarà necessario affrontare una spesa pari a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’attivazione, possibile in ogni punto vendita (al costo di 9 euro) o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” (al costo di 12 euro), richiede anche la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile corrispondente.
Nei paesi dell’Unione Europea, come per ogni altra offerta dell’operatore nazionale, sarà possibile utilizzare solamente 5,5 giga di internet in 4G al mese.