Nel seguire costantemente le offerte telefoniche, troppe volte ci imbattiamo in soluzioni non aperte ad ogni consumatore, ma limitate solamente a piccoli fortunati clienti provenienti da aziende specifiche. Le operator attack, più volte lo abbiamo sostenuto in passato, sono le maggiormente allettanti, principalmente a causa di prezzi inferiori alla media e contenuti di altissimo livello.
Per cercare di bilanciare una situazione tutt’altro che favorevole per l’utente comune, è stata lanciata una passa a Wind a disposizione di ogni consumatore sul suolo italiano al prezzo di soli 9,99 euro
al mese.
Il suo nome è Smart 30 Limited Edition, al suo interno sono stati posizionati ben 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per chiamare chiunque, dietro comunque il pagamento di un canone mensile di soli 9,99 euro.
L’attivazione è completamente gratuita, alla portata di ogni consumatore direttamente sul sito ufficiale, a cui comunque sarà necessario aggiungere la cifra di 19,99 euro (composta da 10 euro per la nuova SIM e 9,99 euro per la prima mensilità).
Collegandosi al sito si potrà prenotare l’attivazione, da completare entro 7 giorni in uno dei tantissimi punti vendita Wind sparsi sul territorio nazionale italiano.